INAUGURATO IL NUOVO SPORTELLO DI CITTA’ DI CASTELLO

E’ stato inaugurato sabato 23 febbraio il nuovo sportello Aimet di Città di Castello, in via Piero della Francesca n. 6.

Tanti i clienti che hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione, alla presenza dell’amministratore unico ing. Patrizio Nonnato e al responsabile Federico Finocchi ai quali è spettato il compito di tagliare il nastro.

Spazi più ampi e confortevoli, orario ampliato, personale qualificato e competente; sono queste le caratteristiche del nuovo sportello, situato in una delle zone di maggiore espansione di Città di Castello, al fine di rispondere in maniera ancora più puntuale alle esigenze del cliente.

“Siamo molto contenti di essere qui oggi ad inaugurare il nuovo sportello Aimet di Città di Castello – ha affermato l’amministratore unico ing. Patrizio Nonnato– Aimet è un’azienda in continua crescita e con i suoi quindicimila clienti è oramai un punto di riferimento per l’intero territorio dell’Alto Tevere. Con l’apertura di questo sportello – ha aggiunto –  Aimet consolida la vicinanza ai propri clienti, offrendo maggiori servizi e assistenza dedicata”.

“La vicinanza al territorio che da sempre contraddistingue Aimet si manifesta anche attraverso una capillare rete di sportelli come questo di Città di Castello, dove eravamo presenti già da anni, ma che abbiamo voluto potenziare con spazi più funzionali e orari ampliati – ha aggiunto il responsabile Aimet Federico Finocchi – Aimet opera da sempre in stretto rapporto con il territorio e ne è una dimostrazione anche il concorso per le scuole Save Energy, in pieno svolgimento in questi mesi”.

Il nuovo sportello in via Piero della Francesca n. 6 è aperto il martedì e mercoledì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30 e venerdì dalle 9:00 alle 13:00).