Nuovo logo per Aimet. Il Gruppo Libera Energia si sviluppa all’insegna della qualità

Cambia la forma, si rafforza la sostanza. AIMET, società del Gruppo Libera Energia attiva principalmente nel Centro Italia, si rinnova attraverso un logo moderno ispirato a quello della Holding centrale.
L’obiettivo principale è di tradurre anche visivamente l’appartenenza da parte delle aziende locali a una realtà di più ampio respiro, Libera Energia, tra i più importanti operatori indipendenti di gas ed elettricità del Paese e protagonista di un recente piano di rafforzamento accolto con favore dal settore. Una strategia di posizionamento chiara e trasparente: le nuove vesti grafiche andranno a rafforzare AIMET, società leader nei territori di competenza, per comunicare la stretta sinergia con un operatore nazionale in costante sviluppo, la cui presenza consente di competere con realtà più grandi e di creare nuovi prodotti ad alto tasso di performanza.
La strada sin qui percorsa è stata lunga e densa di sfide, tutte vinte. Ma il processo di crescita non si fermerà, anzi procederà con maggior vigore in un ambito, quello del mercato libero, che ha aperto le porte a importanti margini di movimento a favore della collettività, con offerte vantaggiose, un servizio clienti sempre a disposizione e una struttura qualitativamente e quantitativamente soddisfacente. AIMET opera quindi sin dalla sua costituzione in un contesto competitivo, che consentirà di ottenere ulteriori benefici rivolti al pubblico. Con la serietà e l’impegno che contraddistinguono l’intero mondo di Libera Energia.