NUOVO SPORTELLO AIMET A CITTA’ DI CASTELLO

Verrà inaugurato sabato 23 febbraio, a partire dalle ore 10,30, il nuovo sportello di Città di Castello di Aimet, che dal 5 febbraio si è trasferita in via Piero della Francesca n. 6.
In questi anni Aimet, azienda che si occupa della fornitura di gas metano ed energia elettrica, ha conseguito ottimi risultati, offrendo servizi energetici a 360 gradi ad un bacino di clienti in continua crescita, anche attraverso una presenza costante sul territorio tramite l’apertura di sportelli con personale qualificato e competente.

Al fine di offrire un servizio ancora più puntuale e rispondente alle esigenze dei clienti di Città di Castello in particolare, e di tutto l’Alto Tevere in generale, Aimet si è trasferita presso il nuovo sportello in via Piero della Francesca n. 6, più moderno e funzionale e con orario di apertura ampliato (martedì e mercoledì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30, venerdì dalle 9:00 alle 13:00).

Lo sportello verrà inaugurato sabato 23 febbraio a partire dalle ore 10,30 alla presenza dell’amministratore unico di Aimet ing. Patrizio Nonnato. A tutti i presenti saranno offerti un ricco buffet e un simpatico omaggio.