CHI SIAMO

AIMET Azienda Intercomunale Metano Energie del Territorio srl è una società del Gruppo Libera Energia che opera nel mercato del gas e dell’energia elettrica, forte di un’esperienza di oltre cinquant’anni nel settore energetico. Nata nel 2002 nel cuore verde d’Italia, in Umbria, oggi AIMET offre i suoi servizi in un ampio territorio, che comprende principalmente le regioni del Centro Italia.

MISSION

La nostra mission è fornire gas metano ed energia elettrica a privati, imprese e pubbliche amministrazioni, garantendo al cliente la tranquillità di un servizio senza sorprese, chiaro e trasparente. AIMET offre un servizio a 360 gradi, che soddisfa in maniera puntuale ed efficiente il fabbisogno energetico di famiglie, enti ed imprese. Al centro del progetto imprenditoriale di AIMET c’è il cittadino: il target di riferimento è costituito soprattutto dalle comunità che spesso vengono ignorate dalle grandi società di vendita per mancanza di convenienza. AIMET risponde ai bisogni reali della collettività con un servizio capillare, costante e personalizzato: la chiarezza e la trasparenza sono i valori che permettono di mantenere nel tempo il legame con il cliente.

AIMET E IL TERRITORIO

AIMET dispone di una fitta rete di sportelli sul territorio, caratteristica che la distingue dalle società concorrenti per la vicinanza all’utente. Sono le persone ed i loro rapporti che, insieme alla convenienza economica, fanno la differenza: tutto questo ha portato AIMET ad essere uno dei maggiori operatori energetici del Centro Italia. Grazie alla presenza di personale qualificato viene mantenuto vivo e costante il contatto con gli utenti per discutere di problematiche energetiche, affrontare le esigenze di ogni singola persona o semplicemente dare assistenza alle forniture. Inoltre la società è impegnata a reinvestire parte degli utili prodotti a beneficio della collettività, sostenendo le attività che vengono promosse all’interno dei Comuni di riferimento.

E’ per questo motivo che i valori fondanti di AIMET sono:

  • Vicinanza al cliente
  • Offerte chiare e trasparenti
  • Rapporto con il territorio
  • Qualità della gestione