Apre il nuovo punto vendita Aimet di Corciano

Dopo l’ampliamento nelle Marche e in Abruzzo,  AIMET rafforza la sua presenza in Umbria aprendosi verso il Corcianese

Umbertide, 7 aprile 2016 – AIMET continua ad estendere i propri confini e ad offrire servizi energetici ad un numero sempre più ampio di utenti. L’azienda nata nel 2002 ad Umbertide che fornisce gas naturale ed energia elettrica a privati, imprese ed enti pubblici e che conta oltre 10.000 clienti nella sola Alta Valle del Tevere umbra oltre a consistenti pacchetti di clienti nelle Marche ed in Abruzzo, è sbarcata anche nel comune di Corciano, dove ha aperto un proprio punto AIMET presso Foto Digital Discount in via Gramsci n. 17, in località Ellera.

Qui privati ed imprese potranno stipulare contratti gas e luce, gestire le proprie forniture e soprattutto avere tutta l’assistenza necessaria garantita dal rapporto diretto e costante con il cliente e dalla presenza capillare sul territorio, veri valori fondanti di AIMET.

“In questi ultimi due anni AIMET è cresciuta molto, sia dal punto di vista territoriale che attraverso una diversificazione del prodotto offerto ai nostri clienti. – ha spiegato l’amministratore delegato ing. Patrizio Nonnato – Con l’apertura del punto AIMET di Corciano, abbiamo aggiunto un altro importante tassello al processo di espansione avviato già da qualche anno e che ha visto sviluppare un modello di forte legame con il territorio che, insieme all’economicità delle offerte di gas e luce, è riconosciuto dalla clientela come un prezioso valore aggiunto”.

“Per AIMET la territorialità è il valore da cui partire – ha aggiunto il presidente dott. Matteo Baldelli – ed è per questo che, per il terzo anno consecutivo, abbiamo promosso il concorso per le scuole Save Energy, di cui a breve si terrà la cerimonia di premiazione, che ha coinvolto oltre venti scuole di ogni ordine e grado di Umbria e Marche e che ci permetterà di mettere a disposizione degli istituti scolastici delle realtà in cui operiamo risorse importanti”.